Iniziato stamane il presidio a piazza Catuma dei gilet arancioni alla vigilia della manifestazione nazionale che si terrà a Roma il 14 febbraio. Fra due giorni, alle ore 10.30 in piazza SS.Apostoli, insieme ai gilet arancioni e agli olivicoltori, prenderà il via la protesta per la mancata declaratoria dei danni della gelata di febbraio 2018, per i ritardi ed il blocco del Psr Puglia e per il nulla registrato nella lotta contro la xylella. Un video diffuso da Amica9tv:
Alla manifestazione parteciperà anche il Sindaco della città, avv. Nicola Giorgino. Dalle 10.30 del 14 febbraio e così fino al pomeriggio la manifestazione coinvolgerà dunque imprenditori agricoli e lavoratori agricoli, oltre a molti amministratori. Dalle maggiori piazze olivicole della regione partiranno tantissimi pullman alla volta di Roma, nella notte tra il 13 ed il 14 febbraio. Giunti a Roma i manifestanti raggiungeranno poi piazza SS.Apostoli. Un video diffuso da Tele Dehon:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.