Per augurare alla città di Andria un sereno Natale, i bambini della Scuola dell’Infanzia “A.Mariano” dell’Istituto Comprensivo “4°C.D. “A. Mariano – S.M.“E. Fermi”, trasformeranno per un giorno l’ingresso principale e il corridoio centrale della propria Scuola in una suggestiva atmosfera natalizia legata alla tradizione cristiana del Natale.
Martedì 19 dicembre, a partire dalle ore 16.00, gli alunni della Scuola dell’Infanzia “A.Mariano”, nel plesso scolastico “A. Mariano”, in Via Malpighi, 23, metteranno in scena il presepe vivente, evento realizzato con il patrocinio del Comune di Andria.
Una tradizione cristiana rappresentata da tutti gli alunni che, con canti, scenografia e varie rappresentazioni, permetteranno di vivere il vero significato del Natale. Un’iniziativa ricca di emozioni realizzata grazie al proficuo ed intenso lavoro delle docenti M. Acquaviva, R.Generoso, A.D’Avanzo, M.A.Montaruli, S.Strippoli, M.A.T.Lomuscio, G.De Paola, A.Roccotelli, M. Bellanza, G. Cannone, P.Albo, I.Porta, E.Leo, G. Lillo, M.L.Rubini e P.Sgaramella, all’impegno ed entusiasmo dei piccoli, al prezioso contributo dei collaboratori scolastici della Scuola e della viva collaborazione delle famiglie degli alunni.
La rappresentazione sarà animata dal coro degli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado, guidato dalla prof.ssa M. Zocco. Tutta la cittadinanza è invitata!
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.