La sezione di Andria di Italia Nostra, associazione impegnata nella tutela del patrimonio storico, artistico e naturale del nostro Paese, che opera sul territorio dal 2011 è lieta di presentare alla cittadinanza il nuovo direttivo, recentemente nominato per il prossimo mandato triennale così composto:
Presidente: Franco Inchingolo
Vice Presidente: Gianni Selano
Tesoriere: Maria Dina Losappio
Segretaria: Marica Civita
Consigliere: Giulio Cappabianca
Italia Nostra è impegnata nella tutela e valorizzazione del patrimonio storico, artistico, culturale e naturale del nostro Paese e la Sezione di Andria, in questa cornice, intende continuare ad essere un punto di riferimento per la difesa del territorio, per la promozione della bellezza e per la costruzione di una cittadinanza consapevole.
Il nuovo Direttivo si propone di operare in continuità con i valori fondanti dell’associazione, ma con uno sguardo rivolto al futuro, consapevole delle nuove sfide ambientali, culturali e sociali che anche il nostro territorio è chiamato ad affrontare. Tra le priorità vi sono:
- il rafforzamento del dialogo con le istituzioni locali;
- la collaborazione con il mondo associativo;
- l’organizzazione di attività culturali, escursioni, laboratori e iniziative per la tutela del paesaggio e dei beni comuni.
Il nuovo Direttivo invita tutti i cittadini, le scuole, i giovani, le famiglie, le associazioni a partecipare attivamente alla vita della Sezione e ricorda la prestigiosa sede di Sant’Anna in via Flavio Giugno 19 in cui opera la Sezione di Andria. L’unione delle forze, delle idee e delle competenze è la vera ricchezza di una comunità. Il nostro patrimonio è la nostra identità. Difenderlo, conoscerlo e valorizzarlo è un dovere verso le generazioni future.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.