«Bravo Massimo! Che ci siano tanti ragazzi pronti a mettersi in gioco, a misurarsi con le passioni, a studiare per crescere ed affermarsi. Senza mai vergognarsi delle loro scelte e del percorso virtuoso intrapreso. Che ci siano tanti genitori pronti ad investire sulle vostre passioni, a scommettere su di voi, a fare sacrifici per assecondare le vostre inclinazioni, ad accompagnarvi senza mai interferire. Tanti educatori pazienti, tanta positività a farvi da contorno. Ragazzi, talentuosi ragazzi, sprigionate il meglio di voi» – è il commento diffusso sui social dal Sindaco di Andria. Attraverso un video pubblicato su Facebook lo scorso 14 gennaio, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
«Sono felicissima che scegliate il sindaco per raccontare le vostre fantastiche esperienze, per me è un privilegio (nel ricevimento settimanale, mi capitano davvero incontri belli). E quando ci siete voi, vale sempre la pena raccontare la speranza di cui siete testimoni. Ad maiora» – ha concluso su Facebook la Sindaca Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato:
#andria #giovani
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.