“Buona la prima. Decisamente positivo il bilancio della prima domenica ecologica. Ci fa ben sperare per il futuro la grande e collaborativa partecipazione. In tantissimi hanno vissuto i vari momenti che hanno scandito e organizzato la giornata, tra sport in villa comunale e mercatino in piazza. Così come in tantissimi altri si sono ritrovati in giro per strada con passeggini, biciclette, a piedi e…in serenità. Niente auto, quasi un miraggio. Ovviamente stiamo vagliando tutte le situazioni maggiormente critiche per risolverle ed evitare che si presentino ancora. Bella prova di maturità, nonostante il muso storto di qualcuno (ogni cambiamento richiede pazienza) e le multe comminate a qualcun altro che proprio ha pensato di fare il furbetto, ma non gli è andata bene” – così il Sindaco di Andria – Giovanna Bruno – che, attraverso un video-aggiornamento diffuso sui social ha poi aggiunto:
“Miglioriamoci, diamo suggerimenti, facciamo sforzi da più parti ma non molliamo e, soprattutto, non torniamo indietro. Anzi, è davvero il caso di dirlo con ancora più convinzione…andiamo avanti. P.S.: la domenica ecologica torna il 17.11 e poi ogni domenica fino al 12.1.2025. Ma nulla vieta, ogni giorno, di fare sempre più esercizio a lasciare l’auto a casa, se non strettamente indispensabile. Almeno proviamoci. Ne va del benessere di tutti. Provare per credere” – ha concluso sui social la Sindaca di Andria. Il video:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.