Andria: piantumazione di 10 lecci nei pressi della chiesetta Santa Lucia ad opera della Multiservice – Video e foto

Come previsto, nella mattinata del 21 novembre 2024 mattina sono stati messi a dimora 10 esemplari di leccio nei pressi dell’ingresso laterale del cimitero di Andria, di fronte alla chiesetta rupestre di Santa Lucia. Ad occuparsi della piantumazione è stata l’Andria Multiservice, nel giorno che cade la Festa dell’albero. All’evento hanno partecipato anche l’amministratore unico della Andria Multiservice Antonio Griner e Flora Brudaglio, dirigente responsabile del Centro Salute Mentale di Andria dell’Asl Bat. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un filmato e ad alcuni scatti fotografici:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #festadellalbero #ambiente

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.