Andria piange Marianna “ha donato tante cose, andata via troppo presto”

In un mondo dove l’egoismo e il profitto sono argomenti quotidiani, piace constatare che in città c’è anche chi, quando può, preferisce donare i suoi averi. E’ anche il caso di una nostra giovane concittadina – purtroppo venuta a mancare troppo presto – che una sua conoscente ha voluto ricordare con un post diffuso i uno dei gruppo dedicato alle donazioni libere di oggetti usati:

“Oggi e andata via una nostra amica, lei che ha Donato tante cose …una persona meravigliosa buona di cuore per tutti. Volevo ricordarla così con questo meraviglioso sorriso …grazie per averti conosciuta …la stella più bella ora sei tu Marianna … rip in pace angelo bello 😭” – leggiamo in un post pubblicato su Facebook. Ancora una volta, anche nel dolore, la città si dimostra solidale e riconoscente nei confronti di chi ha donato a favore del prossimo. Anche il blog di VideoAndria.com si associa ai ringraziamenti per le attività svolte, porgendo un umile pensiero di cordoglio nei confronti della nostra concittadina prematuramente scomparsa.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.