Domenica prossima, 29 maggio, terza edizione di ANDRIA PEDALA che cade alla vigilia della Giornata Mondiale della Bicicletta. La partenza è alle 10.30 e il punto di ritrovo è l’Oratorio Salesiano, in Corso Cavour. L’iniziativa è aperta a tutti: donne, uomini, bambini, anziani. L’obiettivo è sempre lo stesso: #lascialamacchinaacasa e l’invito è per i più restii, che Andria in bici si può fare, ed anzi, si deve fare, vista anche la stagione complicata per il traffico veicolare che si è aperta in città con l’avvio dei lavori d’interramento della ferrovia.
“In tanti ormai – spiega l’Ass. Alla Mobilità, Pasquale Colasuonno – si sono convinti della convenienza di spostarsi in bici, adesso facciamo un passo in più: ciascun andriese ormai consapevole convinca un suo amico che ancora non lo è a unirsi a noi per ANDRIA PEDALA. Una volta iniziato non si torna più indietro. Spargete la voce e ci vediamo domenica!”
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.