Negli ultimi giorni, svariati risultano gli interventi televisivi dei candidati Sindaco per le prossime elezioni amministrative in programma ad Andria nel mese di settembre 2020. Salvo sorprese, per il momento, il numero dei candidati è 5. Stavolta, a candidarsi alla guida del’amministrazione cittadina andriese, lo ricordiamo, sono:
Antonio Scamarcio (sostenuto da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia oltre che dalle liste civiche coalizzate), Michele Coratella (candidato per il Movimento 5 Stelle), Giovanna Bruno (candidata per il Partito Democratico e per le altre liste di centrosinistra); Nino Marmo (candidato con una serie di liste civiche a suo sostegno) e Laura Di Pilato (sostenuta da una lista civica). Per completezza di informazione, vogliamo riportare qui sotto i link ad una serie di interventi televisivi diffusi sul web negli ultimi giorni:
Antonio Scamarcio – link approfondimento Amica9tv ; Michele Coratella – link approfondimento Amica9tv – link approfondimento Telesveva ; Giovanna Bruno – link approfondimento Amica9tv ; Nino Marmo – link approfondimento Amica9tv ; Laura Di Pilato – link approfondimento Amica9tv – link approfondimento Telesveva
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.