Il Consiglio dell’Ordine, sentite le rappresentanze sindacali delle farmacie pubbliche e private, ha deliberato la modifica all’orario di servizio di tutte le farmacie delle province di Bari e BAT, stabilendo che, fatte salve le disposizioni impartite dal Sindaco di ciascun Comune, tutte le Farmacie insistenti nei Comuni del territorio delle Province di Bari e Barletta Andria Trani, dal 23 marzo 2020, anticipano l’orario di apertura pomeridiana e di chiusura serale di un’ora rispetto a quello vigente, quindi, 15.30 – 19.00, fatta salva la richiesta di estensione relativa all’orario di apertura delle singole farmacie.
In ciascun Comune, dall’orario di chiusura serale, il servizio farmaceutico è garantito dalle farmacie che svolgono il turno notturno obbligatorio, il cui inizio è anticipato di un’ora. Resta confermata la facoltà di svolgere il servizio diurno, anche per frazioni orarie, “a battenti aperti” o “a battenti chiusi”.
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.