L’amministrazione comunale conferma il suo impegno per l’organizzazione della Festa Patronale sarà ad Andria. Le prime risposte cominciano ad arrivare e gli atti sono pronti per le pubblicazioni. Dopo l’avvio delle assegnazioni dei posteggi agli Operatori ambulanti della Fiera della Festa Patronale, compresi i food truck che seguono il Luna Park nella loro collocazione, nella mattinata dello scorso mercoledì 6 settembre 2023, su convocazione del Dirigente del Suap, si sono riuniti i Rappresentanti delle Sigle di Categoria. Dopo l’attenta e dettagliata relazione, del Suap, si è passati all’esame ed approvazione della graduatoria di coloro che hanno presentato istanza di installazione degli spettacoli viaggianti che, anche per quest’anno, hanno raggiunto un numero importante, tra i più alti della Regione. Per Unionecommercio – UniPuglia, a Rappresentare l’Associazione è stato il Presidente Savino Montaruli il quale, al termine dell’incontro, ha dichiarato:
“nonostante le difficoltà legate ad un profondo riordino strutturale ed organizzativo del Suap comunale, si è riusciti a completare un passaggio fondamentale per accelerare l’iter che porterà alla Festa Patronale di quest’Edizione 2023. Dopo aver seguito le assegnazioni dei posteggi agli ambulanti, che proseguiranno anche nei prossimi giorni, oggi è stata la volta degli Spettacoli Viaggianti. Grazie all’attivismo ed all’impegno degli amici e colleghi delle Rappresentanze degli Operatori SNISV FeLSA CISL e CNA – Associazione Nazionale Attrazionisti Viaggianti, oltre all’amico Ermanno Bellucci di AGIS ANESV, il quale con la sua esperienza e profonda conoscenza tecnica e di piazza ha garantito anche quest’anno un supporto insostituibile, si è portato a compimento il passaggio relativo alle assegnazioni degli spazi all’interno del Parco Divertimenti che, per quest’anno, non subirà modifiche o cambi di ubicazione. Come ha precisato l’Assessore Cesareo Troia, anch’egli presente all’incontro presso il Suap in Largo Grotte, bisognerà attivarsi al fine di rendere l’area attualmente occupata dalle giostre libera e disponibile per la progettualità dei Pinqua che prevede una profonda e radicale trasformazione dell’intera zona in seguito all’interramento ferroviario. A tal proposito già seduta stante abbiamo rassicurato l’Assessore alle Radici che ci attiveremo da subito per una valutazione territoriale ai fini della futura destinazione del Luna Park e di altri Spettacoli Viaggianti, non solo in occasione della Festa Patronale” – ha concluso Montaruli di Unionecommercio Puglia.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.