Il Centro Operativo Comunale (Coc) di Protezione Civile segnala che il Numero Verde 800283233 attivato a partire dal 13 marzo 2020, è riservato ESCLUSIVAMENTE ai cittadini in quarantena e agli ultra 65enni non autosufficienti. A loro, e solo a loro, le organizzazioni di volontariato di Protezione Civile – Confraternita Misericordia Andria, Croce Rossa, Onlus Naturalista e Nucleo Volontariato Città Andria – assicurano, gratuitamente, assistenza a domicilio per generi di prima necessità, farmaci, pasti preconfezionati,etc.
Il Numero Verde quindi non è utilizzabile per altre informazioni sulla emergenza Coronavirus che continuano ad essere date dai numeri verdi attivati da Ministero Sanità, Istituto Superiore Sanità, Regione Puglia, 1500.
Il Numero Verde del Comune è utilizzabile dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00.
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.