E’ accauduto nel pomeriggio di oggi ad Andria: un cittadino residente del posto ha provveduto ad inviarci alcune immagini che mostrano la presenza di una nube nera ad alcune centinaia di metri dalla struttura del noto ipermercato sito nei pressi di via Barletta. Nelle foto giunte in redazione si nota la presenza di una notevole nube dal colore nero scuro liberarsi da terra sino a diverse decine di metri in aria.
La segnalazione è stata effettuata via Whatsapp attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
Ancora poco chiara risulta l’origine di quella nube come anche l’attuale situazione: in caso di aggiornamento, provvederemo ad inserire ulteriori informazioni circa il singolare episodio. Le foto:
un’altra foto:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.