“Andria non è zona rossa” – Sindaco smentisce provvedimento “ma questo non significa abbassare la guardia” – video

Precisazioni doverose dopo le informazioni diffuse sul web e la preoccupazione dei cittadini riguardante l’attuale condizione della città di Andria nel periodo della “seconda ondata” della diffusione del virus Sars-CoV-2 (attribuito alla sindrome da Covid-19). A chiarire alcuni aspetti ci ha pensato ancora una volta il Sindaco Giovanna Bruno attraverso un filmato diffuso sui social nelle ultime ore:

Andria non è zona rossa, almeno, non  per il momento. Anche perché, “non sono io a decidere…” – ha ricordato il Sindaco, sottolineando come, l’eventuale modifica di assegnazione debba essere necessariamente decisa dopo un confronto sinergico tra Regione Puglia e Ministero della Salute. Questo, ovviamente, non vuol dire che il rischio di peggioramento della situazione sanitaria non sia reale ed è proprio per questo che il Sindaco si è ancora una volta appellato al senso di responsabilità (e quindi al rispetto delle regole anti-contagio) dell’intera comunità. La prima cittadina andriese ha inoltre confermato le procedure di sanificazione per le scuole primarie, medie e anche a quelle dell’infanzia. Il Comune si sta impegnando ad emettere delle ordinanze momentanee che il Sindaco ha definito “necessarie”. Il link al video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Fonte video: Facebook – Giovanna Bruno Sindaco

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.