Andria, Nino Marmo: “Ripensare il ruolo della Multiservice per rendere più efficienti i servizi alla Città”

Abbiamo dedicato al ruolo della Multiservice uno specifico punto nel nostro programma perché siamo convinti che si possano offrire ad Andria servizi migliori e più efficienti senza penalizzare ulteriormente le ‘tasche’ dei cittadini”.  Così il candidato Sindaco Nino Marmo sulla partecipata andriese. Marmo ha aggiunto:

Riorganizzare i servizi alla città vuol dire potenziare gli uffici comunali e ripensare il ruolo della Multiservice, anche come volano di sviluppo. In particolare, credo nella valorizzazione delle risorse umane e nell’ottimizzazione di quelle finanziarie della nostra partecipata. Penso, per esempio, alla gestione dei rifiuti e alla creazione della comunità energetica di Andria. A nessuno sfuggirà l’importanza di una simile opportunità per dare straordinario e decisivo impulso a nuove forme di energia pulita a sostegno dello sviluppo di tutta la città” – ha concluso il candidato Sindaco.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.