“Campetto Officina san Domenico: work in progress. Avanzano i lavori di completamento di un altro polo aggregativo strategico per il centro antico e per la Città. All’interno dell’area dell’Officina S. Domenico, la cui gestione degli spazi è stata uno dei primi tasselli di questa amministrazione, stiamo portando a compimento un altro impegno progettuale assunto:
la realizzazione di un campo da calcetto e spazio di socialità. Si tratta di un intervento apparentemente semplice, ma in realtà molto complesso per le caratteristiche geo-morfologiche del sito. Abbiamo bonificato l’intera area, colmato letteralmente la voragine presente in una parte della stessa; completata la messa in sicurezza (con: geologo, archeologo, soprintendenza, strutturisti e architetti), si è proceduto alla realizzazione del campo da gioco nuovo di zecca. È stata ultimata la nuova illuminazione e tutto il blocco dei servizi (spogliatoi e docce) ed è in corso di completamento l’intera recinzione.
Un altro luogo per i nostri ragazzi, per la loro educazione all’insegna della sana socialità e dello sport” – lo ha reso noto sui social il Sindaco di Andria – Giovanna Bruno – che ha poi ricordato anche l’iniziativa “Svergognat* Queer Festival” di CapitalSud APS, di cui oggi si è tenuta la conferenza stampa con le Assessore Viviana Di Leo e Dora Conversano. Il programma completo è online sulle pagine social di Officina San Domenico. Di seguito, il video con le immagini in anteprima del nuovo campetto diffuse su Facebook dalla Sindaca Bruno:
#andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.