“Presto saranno operativi i contratti per impianti termici e gestione tributi minori alla Multiservice”. Lo ha assicurato questa mattina, nel corso dell’incontro richiesto dalle sigle sindacali USB e OSA della società Andria Multiservice SpA, l’Assessore con delega al Bilancio e alle Società Partecipate, dott. Pasquale Vilella. L’assessore ha ringraziato i dipendenti e la Società per lo sforzo profuso negli ultimi anni chiedendo loro di continuare a partecipare al rilancio della società e ha rassicurato i presenti informandoli che, presto, “saranno resi operativi i contratti relativi agli impianti termici e quello di supporto al settore tributi per i cosiddetti tributi minori.
“E garantisco poi” – continua Vilella – “che nessuno dell’Amministrazione Comunale ha mai paventato il rischio di licenziamento dei dipendenti piuttosto la ricerca di soluzioni per fornire commesse affinché la società possa crescere”. L’Assessore Vilella ha concluso impegnandosi ad incontrare periodicamente i lavoratori per condividere un percorso di crescita che ci si augura possa portare entro la fine dell’anno solare alla sottoscrizione di una serie di contratti pluriennali nonché alla ricerca di commesse esterne nel limite consentito dalla legge.
All’incontro sono intervenuti Pierpaolo Corallo e Michele Leonetti in rappresentanza delle sigle sindacali nonché una delegazione di dipendenti, l’Assessore alla Trasparenza con delega al Bilancio e alle Società Partecipate Pasquale Vilella, l’Assessore alla Sicurezza Pasquale Colasuonno e l’Amministratore Unico della Società, ing. Riccardo Infante. Durante l’incontro le organizzazioni sindacali hanno manifestato le preoccupazioni dei dipendenti in merito al futuro della società e dei posti di lavoro.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.