E’ in gravi condizioni il ragazzo di 15 anni che a bordo di una moto con un suo amico 13enne, ha dapprima impattato contro un auto per poi terminare la corsa contro il muro di una palazzina:
Grave incidente ad Andria, la prima ricostruzione:
L’incidente è accaduto nella serata di ieri 5 agosto ad Andria in Via Maggiore Giuseppe Galliano. Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i due ragazzi d’urgenza all’ospedale “Bonomo” di Andria. A causa della gravità delle ferite dei due giovani, si è poi deciso il successivotrasferimento d’urgenga al Policlinico di Bari:
Sono ore di apprensione per i due feriti:
Il 15enne è in prognosi riservata mentre il 13enne presenta gravi lesioni ma non è in pericolo di vita. Sono in corso verifiche da parte degli agenti della Polizia locale di Andria per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. L’uomo alla guida dell’auto coinvolta, non ha riportato conseguenze.
#andria #incidente
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.