Andria: misterioso blackout nel quartiere San Valentino, residenti: “strade al buio”

Strade al buio” – lo segnalano alcuni cittadini andriesi residenti del noto quartiere periferico di San Valentino. Alcune foto giunte in redazione nelle ultime ore mostrano effettivamente l’area praticamente al buio, con alcuni pali dell’illuminazione pubblica che mostrano lampade visibilmente spente. Come e perché sia avvenuto questo blackout non è ancora chiaro.

Le immagini sono giunte in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile  (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Si auspica che questo possa rivelarsi un caso isolato. Non sarebbe da escludere che la causa di questa mancanza di energia elettrica possa essere riconducibile ad un problema di natura tecnica anche se per il momento, non avendo informazioni ufficiali, preferiamo non azzardare ipotesi che potrebbero essere confermate oppure smentite nelle prossime ore.

Restiamo a disposizione dell’amministrazione comunale qualora voglia chiarire la situazione nell’eventualità possa ripetersi ed al contempo dei cittadini residenti qualora vogliano segnalarci episodi simili a quello riscontrato nelle ultime ore nella periferia andriese.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.