L’Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull’ Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si può visionare l’ordinanza n.381 del 10/08/2018 del Settore Lavori Pubblici-Manutenzioni-Ambiente e Mobilità-Patrimonio-Reti Infrastrutture Pubbliche, relativa ai lavori di installazione delle barriere sulle rampe della Tangenziale, e quindi viene istituita:
– i giorni 27 e 28 agosto 2018, la chiusura degli svincoli con la S.P.1 Andria – Trani, dalle ore 7.00 alle ore 19.00, fatta eccezione per i mezzi della ditta esecutrice dei lavori.
Si segnala che l’impresa esecutrice dei lavori dovrà provvedere, con proprio personale, a tutte le segnalazioni occorrenti, anche ad integrazione di quelle innanzi descritte, conformemente alle prescrizioni del Codice della Strada e installare, tutta la segnaletica necessaria, oltre a quella luminosa di cantiere, prevista dall’art.21 del Codice della Strada e relativo Regolamento di Esecuzione. Dovrà, inoltre, ripristinare la segnaletica verticale esistente rimossa.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.