Andria: l’oleificio “I tre campanili” compie 60 anni “eravamo 20 soci, oggi 250”

Festa sociale ieri per i 60 anni dalla fondazione dell‘Oleificio Sociale “I tre campanili”, una delle cooperative oleicole storiche della città. Alla cerimonia è intervenuto anche il Vescovo Diocesano, mons. Luigi Mansi, che ha celebrato, alle 17.30, la Santa Messa, nella sala riunioni della vicina sede del Consorzio Oliveti d’Italia e poi benedetto tutti gli spazi di lavoro vicino del frantoio dell’oleificio.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

A fare gli onori di casa per questa festa che ricorda la fondazione avvenuta nel 1957 quando i soci fondatori furono 20 e oggi sono 250, è stato il presidente dell’oleificio, Francesco Guglielmi, che ha ricordato “il grande lavoro che, per decenni, hanno compiuto tutti i soci che si sono avvicendati nel tempo. Ringrazio i nostri predecessori che hanno consentito di porre le basi di una storia aziendale ricca di successi che noi poi abbiamo raccolto e sviluppato in questi anni. Abbiamo infatti, nel 2005, modernizzato tutta la struttura e gli impianti sono stati adeguati sotto il profilo tecnologico più avanzato”.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

“Tutto questo senza incidere sulla qualità del nostro olio extravergine di oliva che tutti conoscono e riconoscono all’Oleificio che, negli ultimi mesi, si è anche dotato di una nuova linea grafica. La presenza del Vescovo Mansi, dei tanti soci intervenuti e delle loro famiglie, e delle autorità, a cominciare dal Sindaco Giorgino, sono tutte attestazioni di stima e considerazione per il lavoro che i dirigenti, i soci e le maestranze hanno compiuto e compiono tutti i giorni”. Alla cerimonia hanno partecipato, tra gli altri, l’on.le Benedetto Fucci ed i consiglieri regionali Nino Marmo e Sabino Zinni.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.