“La città oggi era in delirio, privata di ogni forma di civiltà. Non ci si può nascondere dietro la scusa dell’esasperazione. Per quanto mi riguarda l’esasperazione peggiore è quella di tutto il personale sanitario, impegnato incessantemente da più di un anno, offeso dalla superficialità del mondo esterno, offeso da quanto abbiamo messo in mostra oggi. L’esasperazione è quella di tanta gente che si sta attenendo al rispetto delle regole dal primo momento, a fronte di chi invece, beffardo, crea le condizioni per alimentare un contagio che non si ferma” – comincia così lo sfogo diffuso nella serata di ieri da Giovanna Bruno, che, attraverso un post diffuso su Facebook allegato ad un video, ha poi aggiunto:
“Da lunedì siamo in zona rossa, con tutte le limitazioni previste. Stiamo peggiorando il tessuto socio economico della comunità, stiamo mortificando ulteriormente settori già in ginocchio come il commercio al dettaglio, lo sport, la cultura, il teatro. Di fatto stiamo comprimendo nuovamente la socialità, soprattutto per quelle categorie già deboli di per sé (penso ai ragazzi con disabilità, penso alle persone sole, penso ai fragili di ogni fascia sociale e di età). Ci viene chiesto soltanto di essere responsabili. Solo questo piccolo “sacrificio”. E in tutto questo paradossale sabato sera, una sparatoria in via Campania, su cui attendiamo notizie e aggiornamenti da parte dei Carabinieri. Sono mortificata, questo siamo e ci prendiamo le conseguenze delle nostre azioni” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.