Andria: Lettera Enciclica Laudato sì, martedì 8 giugno presso il Chiostro del Seminario Vescovile

Martedì 8 giugno 2021, alle ore 19.00, presso il chiostro del Seminario Vescovile di Andria, si terrà la presentazione del numero monografico dedicato alla Lettera Enciclica Laudato si’ del periodico Idee. Semestrale internazionale di Filosofia e Scienze sociali ed economiche. L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alla Bellezza del Comune di Andria, dal CPIA (Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti) BAT, dalla Biblioteca diocesana “San Tommaso d’Aquino” e dal Circolo dei Lettori. Interverranno il prof. Mario Castellana, già docente di Filosofia della scienza presso l’Università del Salento e direttore scientifico di “Idee” ed il prof. Paolo Farina, Dirigente CPIA BAT e autore di uno dei saggi che il volume raccoglie.

La presentazione è la prima di una serie di incontri dal titolo “Scrittori a km 0” pensati dalla Biblioteca diocesana e dal Circolo dei Lettori, con partenariati diversi, per la promozione dei libri e della lettura, con una particolare attenzione a scrittori del territorio.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.