Andria: le urla e poi il danneggiamento. Lavoratori senza internet per dei ragazzini incivili (filmati dalle telecamere). Al via le denunce dei residenti “siamo stanchi, che paghino economicamente sia danni fisici che psicologici”

Stamane, in via Cavallotti – ad Andria – si registrano grossi disservizi alla rete internet mentre lo sportello dell’armadio Tim della linea internet risulta nuovamente danneggiato:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

l’episodio – l’ultimo di una lunga serie – risalirebbe alle ultime ore quando i soliti vandali, tra urla e forse bevute di alcolici, le cui bottiglie e lattine vengono categoricamente abbandonati nei pressi dell’atto vandalico, hanno aperto, per l’ennesima volta, lo sportello del manufatto causando evidenti danneggiamenti al sistema elettrico. A poco o nulla sembra essere servita la periodica introduzione di fascette protettive e la segnalazione della presenza di telecamere all’altezza di via Balenzano: gli autori di questi danneggiamenti stanno provocatoriamente continuando giorno dopo giorno a causare problemi, sia fisici che psicologici. Al grosso disagio causato nelle ore notturne, ora si aggiunge anche il danno procurato per tutti coloro che usufruiscono della linea internet. Stanchi per quanto accaduto, i residenti auspicano ora un celere intervento delle forze dell’ordine capace non solo di identificare e denunciare gli autori di questi atti imbecilli, dannosi e pericolosi ma anche di chiedere un risarcimento danni esemplare, così come recentemente accaduto per il vergognoso danneggiamento della fontana di Piazza Catuma.

Nel caso questi vandali dovessero rivelarsi minorenni, le denunce verranno comunque notificate ai loro genitori. Ulteriori informazioni utili all’identificazione delgi autori di questo scempio potrebbero provenire anche dalle immagini registrate dai cittadini attraverso gli smartphone.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.