Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine in Via Vespucci, angolo Piazza Trieste e Trento, ad Andria in seguito ad una denuncia di una donna per aver subito uno scippo. La donna in mattinata era stata scippata della sua borsa dove dentro aveva le chiavi di casa.
Stando alle ricostruzioni diffuse, la signora avrebbe denunciato quanto accaduto, tuttavia, entrare in casa era impossibile in quanto la porta dell’abitazione è blindata e di conseguenza difficile da aprire anche con attrezzi del mestiere di un fabbro. Impaurita dall’eventualità dell’ingresso furtivo di ladri d’appartamento nella sua abitazione, la donna ha contattato i Vigili del Fuoco.
Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale, la Polizia di Stato, oltre ai Vigili del Fuoco che sono arrivati con due camionette e utilizzando la scala telescopica, sono entrati in casa sfondando la vetrata di un balcone dell’appartamento. Una volta accertato che in casa non vi era nessuno, la donna ha potuto fare rientro nella sua abitazione.
Sul luogo dell’accaduto, non pochi cittadini, attratti dalla presenza dei mezzi, hanno segnalato quanto accaduto alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Linkiamo qui sotto un video con alcune immagini girate sul posto:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.