Andria: le nuove campane della chiesa “Madonna della Grazia” con la pietra benedetta da Papa Francesco – video

Si è svolta la scorsa domenica 11 marzo 2018, dalle ore 10,00 presso il Cantiere del nuovo complesso parrocchiale “Madonna della Grazia”, in contrada Martinelli ad Andria, alla presenza del Vescovo di Andria, Mons. Luigi Mansi, di Mons. Giuseppe Ruotolo, del parroco Don Ettore Lestingi, della comunità parrocchiale e delle autorità civili e politiche, con il Rito di Benedizione delle campane della nuova chiesa, la posa della pietra angolare, benedetta da Papa Francesco e l’intitolazione della strada di accesso, a Mons. Giuseppe Ruotolo, Vescovo di Ugento – S. Maria di Leuca dal 1937 al 1968, originario della Città di Andria.

Linkiamo qui sotto il video diffuso sul canale YouTube dell’emittente televisiva Telesveva:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.