Andria: lavori in corso per la nuova Fiera d’Aprile con rievocazione storica

Così come richiesto insistentemente dall’Associazione CasAmbulanti a tutte le Prefetture e agli Enti Pubblici, terminata l’emergenza pandemica lo scorso 31 marzo tornano le Fiere e le Feste Patronali in Puglia. Unitamente al ritorno delle celebrazioni religiose, tornano anche le manifestazioni e gli eventi commerciali. Grande attesa ad Andria per la tradizionale Fiera di Aprile che torna ad animare le strade più belle e centrali della città.
Dopo due lunghissimi anni, seguiti anche alle contestazioni degli anni precedenti per gli aumenti stratosferici della tassazione locale, il prossimo 22, 23 e 24 aprile gli andriesi potranno tornare a vivere quel clima di rievocazione storica che vedrà l’Amministrazione comunale impegnata in molteplici iniziative popolari collaterali. Soddisfazione viene espressa da tutto il Gruppo Dirigente locale CasAmbulanti – Settore Fieristi Puglia – che esulta per essere riusciti a sbloccare finalmente una situazione ingessata.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Si prende altresì atto dell’impegno dell’Amministrazione comunale andriese che in queste ore si sta mobilitando attraverso i propri servizi di pubblica utilità con il ripristino delle aree adibite alla manifestazione popolare, in particolare Piazza Catuma ed aree adiacenti e confinanti. Un bel lavoro atteso da anni. A fronte della soddisfazione di CasAmbulanti piovono invece aspre critiche dalle periferie cittadine che dicono di “sentirsi trascurate da tanta attenzione concentrata sul centro cittadino ma con altrettanto senso di abbandono nelle aree meno esposte alla propaganda mediatica ma che sono le più popolose e dimenticate”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.