Andria, l’ass. Bruno assicura: “stabile il servizio di ufficio anagrafe “a domicilio” per i cittadini in difficoltà”

Consegna a domicilio delle carte d’identità per le fasce in difficoltà (anziani e disabili) ed effettuare notifiche di atti in modo veloce e sicuro anche in zone lontane dal centro abitato.

E’ questo il servizio che a breve verrà assicurato stabilmente. Ad annunciarlo è Giovanna Bruno, assessore agli Affari Generali, che ha salvato dalla rottamazione un’auto della Polizia Municipale da tempo dismessa per inutilizzo.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Collaborare e lavorare per creare sinergie. È questa la strategia vincente che ha permesso di far ripartire il servizio. Per la collaborazione ringrazio l’assessore Pierpaolo Matera, con delega alla Polizia Locale e Mobilità, il Comandante dei Vigili urbani e la Dirigente Laura Liddo. In un momento storico di difficoltà in cui la polemica dilaga, il mio assessorato e l’amministrazione cercano di rispondere al meglio delle possibilità con i fatti. Poiché nulla si crea e nulla si distrugge ma, come diceva Lavoisier, tutto si trasforma, andremo avanti caparbiamente per trasformare le nostre energie in servizi utili alla cittadinanza”.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.