Andria, l’appello di un residente di Largo Ceruti: “qui degrado e disagi, risolvere criticità” – VIDEO

Luogo alternativo a quello storico utilizzato precedentemente per il Capolinea dei bus, in largo regnano degrado, sporcizia, assenza di servizi igienici e di aree di protezione. Un degrado indegno di una grande città qual è quella di Andria. A fronte di un pauroso silenzio istituzionale e del mondo associazionistico asservito alla politica non restano in silenzio né i residenti né l’attivissimo Comitato di Quartiere che da venticinque anni dalla sua costituzione, avvenuta su iniziativa dell’attuale Coordinatore l’Attivista Sociale Savino Montaruli, continua a denunciare le tantissime brutture che ormai si sono appropriate della città federiciana. Nel corso della video intervista registrata e montata proprio dall’Attivista Sociale andriese, anche una curiosità:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

sotto una panchina in metallo resa rovente dal sole, non solo bottiglie rotte e un mare di rifiuti ma anche un topolino che pare in zona abbia una bella famiglia allargata che vive in un habitat ormai diventato familiare. Degrado con l’aggravante di un danno per la salute pubblica, per l’ambiente e per il decoro urbano. Residenti ripetutamente presi per i fondelli da istituzioni e politica incapaci di dare risposte ed abituate a nascondere la realtà. Link video:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.