Andria: l’ambulanza con lampeggianti accesi ferma al passaggio a livello – VIDEO

Una situazione paradossale quella documentata nelle ultime ore nella città di Andria: un’ambulanza con i lampeggianti accesi ferma davanti al passaggio a livello chiuso. Quanto avrà influito questa attesa nei confronti del malato? E’ mai possibile che nel 2018 i cittadini andriesi debbano assistere ancora a queste scene alquanto imbarazzanti? Tutti sanno che decisivi possono risultare anche i singoli minuti durante un’operazione di soccorso e trasporto in ospedale. vedere un’ambulanza ferma al passaggio nonostante l’urgenza è dunque qualcosa che non dovremmo mai augurare a nessuna squadra del 118. Eppure accade.

A documentare l’insolito episodio è stato un cittadino attraverso un breve ma significativo filmato diffuso online in queste ultime ore attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La cosa che fa più riflettere sarebbe una domanda specifica: si tratta di un caso isolato o di una situazione frequente? Non vogliamo nemmeno immaginare quanti siano stati i casi e quali siano state le conseguenze. Fatto sta che è sotto l’occhio di tutti quanto questa problematica da risolvere il prima possibile. Si è spesso parlato di sottopassaggi o di altri escamotage per evitare le code dietro i fastidiosi passaggi a livello, ma purtroppo, sino ad ora, ad Andria come nella vicina Barletta, la situazione non sembra sia particolarmente migliorata. Il VIDEO:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.