Ieri mattina, presso l’Istituto Comprensivo Vittorio Emanuele II – Dante Alighieri, di Andria, è stato presentato il progetto “La strada non è una giungla”. L’iniziativa è stata promossa dal Centro di Monitoraggio per la Sicurezza Stradale – ASSET – Puglia, in collaborazione con la Polizia Locale di Andria.
Sono intervenuti l’Assessore Regione Puglia dott.ssa Debora Ciliento, l’Assessore comunale Dora Conversano, il Dirigente Scolastico prof.ssa Maria Teresa Natale ed il responsabile del Centro di Monitoraggio per la Sicurezza Stradale – ASSET – Puglia dott. Pierpaolo Bonerba. Gli strumenti didattici proposti da ASSET – Puglia nella piattaforma “La Strada non è una Giungla” accompagnano i ragazzi nello sviluppo delle competenze tecniche, etiche e civili che sono alla base dei comportamenti responsabili, nei confronti della propria sicurezza e degli altri, e rispettosi dell’ambiente.
Gli Agenti della Polizia Locale hanno illustrato le regole da rispettare quando si è pedoni, ciclisti o quando si guidano i monopattini, nonché le regole necessarie per vivere la strada in modo più accorto, sicuro e responsabile.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.