Continua la campagna di tesseramento del Partito Democratico al Circolo di Andria, che resterà aperta fino al 30 aprile, una proroga da attuare per causa del covid-19, e grazie alla presenza costante della “commissione per il tesseramento“, e ad un Circolo del Partito Democratico sempre aperto, si registra un numero di tesserati in continua crescita:
“Tutto ciò è importante, se pensassimo anche al difficile momento storico. Promuovere l’adesione al Partito Democratico, ascoltare i cittadini e la comunità; rivitalizzare i nostri valori fondanti; migliorare le politiche cittadine, in affiancamento all’Amministrazione Comunale, resta l’obiettivo di un Partito capace di essere il punto di riferimento nella società civile e nel panorama politico locale” – osserva il Sub- Commissario del Partito Democratico, Circolo di Andria, Dott. Lorenzo Marchio Rossi che ha poi aggiunto:
“Per fare la differenza, dobbiamo proporre idee-forza ed una efficace struttura politica in grado di darsi ordini di priorità. Solo così, possiamo costruire una nuova comunità, aprendo a nuove idee, nuove competenze, e nuovo entusiasmo. Il nostro ruolo non si esaurisce nell’amministrare bene, perché non può esserci una buona e proficua amministrazione, senza radicamento nella società civile; l’ascolto delle necessità dei cittadini e soprattutto
delle fasce sociali più deboli. Ben venga, dunque, cambiamento e rinnovamento. Abbiamo sfide e prospettive diverse che passeranno tutte, inevitabilmente, attraverso un nuovo e rinnovato Partito Democratico. Questa è la strada che dobbiamo percorrere” – ha concluso il Sub-Commissario del circolo cittadino dem.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.