Nella giornata di ieri, caratterizzata da forti raffiche di vento, un cittadino residente del quartiere Europa ha segnalato la presenza di una palma che dondolava pericolosamente tra i passanti. Come segnalato con un filmato diffuso sul web, il sindacalista ed attivista andriese Savino Montaruli ha segnalato i resti della grande pianta abbattuta subito dopo la segnalazione del cittadino:
Ciò che però si chiede Montaruli è se la questione poteva essere evitata tempo addietro tenendo presente le condizioni di salute della pianta che, secondo quanto riportato, si dimostravano da tempo critiche. A tal proposito, nel corso dell’intervento video diffuso sul web, Montaruli non ha risparmiato critiche alla classe politica annunciando poi una denuncia che “verrà depositata alla Procura della Repubblica”. “Qui c’è gente che salva vite umane con un comitato di quartiere, le medaglie andrebbero conferite a loro” – ha commentato Montaruli. Il link al filmato diffuso su Facebook:
Pubblicato da Savino Montaruli su Domenica 4 ottobre 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.