Così come accaduto in molte altre piazze e aree pedonali d’Italia, anche ad Andria la sezione locale della Lega di Matteo Salvini ha organizzato un gazebo per raccogliere firme a sostegno della proposta di legge per l’introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale puro per l’elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica ed al contempo per l’elezione a suffragio universale e diretta del Presidente della Repubblica e dell’abolizione dell’Istituto dei Senatori a Vita. Nella città federiciana, inoltre, l’iniziativa ha reso possibile anche nuovi tesseramenti:
“Anche ad Andria siamo pronti ad affrontare i prossimi mesi consapevoli di essere protagonisti di nuove sfide da vincere” – ha reso noto il dott. Benedetto Miscioscia, segretario cittadino della Lega di Salvini.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.