«La morte mette un punto. Ma, in alcuni casi, si trasforma in bellissime storie di vita nuova. È questa la logica della donazione di organi e tessuti. Come Amministrazione abbiamo scelto di essere “Città del SI“, cioè di promuovere l’informazione e la sensibilizzazione alla cultura della donazione» – ricorda sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
«Donare è vita, donare è amore»
«La storia della giovanissima Rosa è una delle tante che vale la pena conoscere, anche attraverso ciò che ha lasciato nella sua breve e intensa vita terrena. Grazie a papà Domenico e mamma Giovanna e, con loro, a tutti coloro che elaborano una atroce sofferenza in una grande forma di amore per la vita» – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato:
#andria #donazione
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.