Anche questa volta le sollecitazioni sono arrivate da Antonio, il “Pescatore di rifiuti“ della fontana di Piazza Catuma ad Andria. E’ stato lui, infatti, a recarsi personalmente presso gli uffici comunali per denunciare le condizioni umilianti in cui si trovava la fontana in Piazza Catuma ad Andria. Un’azione coordinata con il Presidente dell’Associazione di Promozione Civica, l’attivista sociale Savino Montaruli, che ha dato il risultato auspicato e richiesto:
Infatti nella mattinata di venerdì 10 marzo 2023 il personale incaricato ha provveduto a ripulire la fontana ricolma di rifiuti che aveva suscitato anche l’indignazione dei quello 0,0002 per cento di turisti che da Castel del Monte raggiungono la città di Andria, quasi per caso. Appena informato del buon fine dell’azione civica avviata dai cittadini è stato lo stesso Presidente Savino Montaruli a dichiarare:
“ringraziamo gli uffici comunali che, su sollecitazione del Cittadino Antonio Vilella, supportato da “Io Ci Sono!”, si sono adoperati per ripulire la fontana di Piazza Catuma, lasciata in condizioni penose da moltissimo tempo, alla mercé di balordi e sporcaccioni che ormai in questa città sbandata fanno ciò che vogliono, quasi indisturbati. Ci dispiace che ogni volta si debba arrivare alle denunce per ottenere ciò che dovrebbe essere ordinario, questo vale anche per la raccolta dei rifiuti nel centro storico cittadino. Abbiamo notato con piacere che oltre alla finestrella sul cantiere ferroviario che sta inquinando la città, è stato aperto il finestrone anche sulla fontana di piazza Catuma. Come si vede dalle immagini, infatti, i cittadini, giovani e meno giovani, che non hanno alcun punto di riferimento né centro di aggregazione nella città di Andria, si sono soffermati ad osservare il duro lavoro di chi ha ripulito quella fontana sempre piena di rifiuti. Andiamo avanti, si ma verso dove non si sa” – ha concluso, critico, Montaruli.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.