Andria: la bretella della Tangenziale verso la realizzazione ma le strade esistenti in attesa di sistemazione

Dopo che Consiglio di Stato ha respinto gli appelli del Comune – acconsentendo alla realizzazione dell’opera – si continua a discutere sulla reale esigenza dell’ambiziosa opera stradale:

Mentre secondo alcune associazioni di categoria il progetto gioverà per l’economia locale e gli imprenditori, dal mondo agricolo ci si appella affinché vengano poste garanzie per tutti quegli alberi di ulivo che verranno coinvolti nel tratto interessato dalla realizzazione dell’opera. Nonostante il parere contrario del Comune e delle associazioni ambientaliste locali, infatti, il progetto sembra oramai in fase di attuazione e pertanto l’auspicio dei cittadini è che il rapporto costi-benefici possa trovare un compromesso capace di garantire la tutela ambientale e una giusta garanzia per la qualità di vita del territorio. Al contempo, il Comitato Liberi Agricoltori Andriesi ricorda come, paradossalmente, non si vedano ancora risorse necessarie alla sistemazione delle strade già esistenti: l’attuale tangenziale (Casello autostradale/Via Corato) e la realizzazione di un miglioramento della tratta di Via Canosa/Via Barletta “di cui questo territorio ha tanto bisogno” – osservano dal C.L.A.A.. A questo – ricordiamo noi di VideoAndria.com – si ricordano poi i necessari interventi da farsi celermente sulla provinciale che collega Andria e Bisceglie, altro tallone d’Achille a dir poco paradossale se si considera il numeroso via vai di automobilisti e conducenti di mezzi agricoli e pesanti.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.