Pubblicato da 3Place su Sabato 14 dicembre 2019
“MA VOI SAPETE CHE QUESTO SCHIFO CI APPARTIENE???? O PENSATE DI NO! È TUTTA UNA ASSURDITÀ QUESTA SITUAZIONE CHE LA NOSTRA COMUNITÀ STA VIVENDO QUESTI GIORNI….CON LA CHIUSURA DELL’ISOLA ECOLOGICA! È ASSURDO IL COMPORTAMENTO DELLE ISTITUZIONI E DELLA DITTA. È ASSURDO IL COMPORTAMENTO DI TUTTI QUEGLI ANDRIESI CHE GUARDA CASO DEVONO SVUOTARE LE PROPRIE CANTINE E CASE GIUST GIUST IN QUESTI GIORNI CHE L’ISOLA È CHIUSA. E INDOVINATE CHI È A PAGARE???” – comincia così il messaggio diffuso su Facebook dall’associazione ambientalista 3Place di Andria accompagnato dal video cui link riportiamo qui sotto:
🛑MA VOI SAPETE CHE QUESTO SCHIFO CI APPARTIENE????🛑O PENSATE DI NO!È TUTTA UNA ASSURDITÀ QUESTA SITUAZIONE CHE LA NOSTRA COMUNITÀ STA VIVENDO QUESTI GIORNI….CON LA CHIUSURA DELL'ISOLA ECOLOGICA!🛑È ASSURDO IL COMPORTAMENTO DELLE ISTITUZIONI E DELLA DITTA🛑È ASSURDO IL COMPORTAMENTO DI TUTTI QUEGLI ANDRIESI CHE GUARDA CASO DEVONO SVUOTARE LE PROPRIE CANTINE E CASE GIUST GIUST IN QUESTI GIORNI CHE L'ISOLA È CHIUSAE INDOVINATE CHI È A PAGARE???SEMPRE E SOLO IL NOSTRO AMBIENTE E LA NOSTRA SALUTE!QUESTO SCEMPIO NON DOBBIAMO PERMETTERLO…….CON LA SALUTE DEI CITTADINI NON SI SCHERZA!🛑Chiediamo un intervento diretto da parte del Commissario Prefettizio e ci rendiamo disponibili ad un incontro per capire quali azioni immediate attuare.Invitiamo le associazioni tutte a battagliare assieme a noi per trovare una soluzione definitiva a questo SCEMPIO.🛑NOI NON MOLLIAMO DI UN CENTIMETRO!🛑
Pubblicato da 3Place su Sabato 14 dicembre 2019
“SEMPRE E SOLO IL NOSTRO AMBIENTE E LA NOSTRA SALUTE! QUESTO SCEMPIO NON DOBBIAMO PERMETTERLO…….CON LA SALUTE DEI CITTADINI NON SI SCHERZA! Chiediamo un intervento diretto da parte del Commissario Prefettizio e ci rendiamo disponibili ad un incontro per capire quali azioni immediate attuare. Invitiamo le associazioni tutte a battagliare assieme a noi per trovare una soluzione definitiva a questo SCEMPIO. NOI NON MOLLIAMO DI UN CENTIMETRO!” – aggiungono da 3Place. Ricordiamo che l’isola ecologica di Andria risulta chiusa da una decina di giorni.
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.