Interramento ferroviario: aggiornamento del sindaco di Andria Giovanna Bruno:
“Alla fermata di Andria nord sono state posate le coperture da fine giugno. Anche per Andria centro è iniziata da alcuni giorni la posa delle travi di copertura, cui seguirà la posa dei solai di copertura. Si comincerà a vedere la ricucitura della città nella zona della stazione centrale. Nel frattempo ATTENZIONE:
nei giorni 9, 10 e 11 luglio dalle ore 23 alle ore 5 sarà interdetta la circolazione su via Bisceglie per lavori di completamento della zona ponte (allestimento, fondo, paratie…). Stessa cosa avverrà anche la prossima settimana, ma daremo puntuale notizia.
Si è fatta questa scelta operativa della chiusura notturna proprio per arrecare meno problemi alla circolazione dei mezzi durante il giorno, riducendo così i disagi.
Chiediamo comprensione e collaborazione, oltre che diffusione del messaggio
Andiamo avanti, con la santa pazienza”- conclude il sindaco.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.