Andria: incontro sul tema “I giovani e le malattie rare” venerdì 16 marzo presso il Liceo “R. Nuzzi”

“I giovani e le malattie rare: rapporti sociali, vita affettiva, emozioni” è il convegno organizzato dall’associazione A.I.M.N.R.-Puglia e la FIDAPA sez. di Andria, insieme con le realtà associative e scolastiche del territorio – Circolo della Sanità, C.I.F. Centro Italiano Femminile, A.I.M.M. Associazione Italiana Mogli Medici.

L’incontro è patrocinato da Regione Puglia, Rete Regionale A.Ma.Re- Puglia, Centro di Assistenza e Ricerca Sovraziendale Malattie Rare, Comune di Andria, ARES-Puglia e si terrà venerdì 16 marzo 2018, ore 17.00 presso il Liceo Scientifico “R. Nuzzi”, via Cinzio Violante, 18 di Andria. 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

L’obiettivo dell’evento è far riflettere i giovani sul valore umano di ogni singolo individuo, al di là di eventuali limiti o deficit, e a dedicarsi a scoprire, attraverso la ricerca, quale potrebbe essere la via migliore da perseguire per essere utile “all’altro”. Interverranno professionisti che parleranno di diritti e inclusione socio-lavorativa; supporto psicologico; ricerca scientifica sul trattamento nutrizionale e corretti stili di vita.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

L’associazione Club Femminile dell’amicizia con gli allievi dell’IISS “Pietro Sette” propongono l’incontro “La subordinazione della donna è ormai solo uno stereotipo superato nella nostra società”, giovedì 15 marzo alle ore 18.30, presso Palazzo Marchesale a Santeramo in Colle. Interverranno Massimo Leone, responsabile Progetto Debate, Fabrizioo Baldassarre, sindaco del Comune di Santeramo in Colle, Rosa Colacicco, assessore alle Politiche Sociali e alla Pubblica Istruzione.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.