Domani, mercoledì 25 ottobre, alle ore 17.30, la consigliera delegata alle Politiche Culturali della Regione Puglia Grazia Di Bari e l’assessora al Welfare Rosa Barone, assieme a Mina Rutigliano, redattrice di Odysseo, prenderanno parte all’incontro con Miky Di Corato, autore del libro “La grande avventura (Un viaggio tra cuore e mente)”, organizzato dall’associazione di inclusione sociale “lHi Nic – Human’s inclucation Noi Insieme consapevolmente” nella sede dell’istituto Jannuzzi – Di Donna, in piazzale Antonio Mariano, ad Andria. Alcuni passi del libro saranno letti dall’attore e showman andriese Antonio Memeo.
Di Bari e Barone ringraziano Nicola Basile, presidente di “Hi Nic – Human’s inclucation Noi Insieme consapevolmente”: “Con la sua associazione – dicono – sta portando avanti iniziative importanti con l’obiettivo di educare all’inclusione. Per farlo si deve partire dal cambiamento culturale. L’incontro di domani sarà occasione di confronto e arricchimento culturale per tutti. Quanto sta facendo l’associazione non può che trovare il massimo supporto della Regione, del dipartimento Cultura e dell’assessorato al Welfare. Dobbiamo lavorare uniti per quello che conta: il benessere dei cittadini”. Tra le varie iniziative portate avanti dall’associazione Hi Nic, si ricorda l’istituzione di uno sportello d’ascolto, così come spiega il presidente Nicola Basile: “Recentemente, abbiamo istituito lo sportello dell’inclusione, attivo il lunedì pomeriggio (dalle 18:00 alle 19:45) il martedì e giovedì mattina (previo appuntamento telefonico) e infine il venerdì pomeriggio (dalle 18 alle 19:45) sempre previo appuntamento telefonico in modo da garantire una qualità migliore del servizio”. A sostenere “Hi Nic”, tante realtà del mondo associazionistico andriese e non, tra cui l’associazione Italiana Master Cattolici, Italia&Friends, la Compagnia del Sorriso Onlus, l’Università Niccolò Cusano, Fidapa Sez. di Andria, l’istituto Jannuzzi – Di Donna di Andria e il Rotary Città di Andria. Oltre al patrocinio del Comune di Andria e della Regione Puglia.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.