Andria teatro di incidenti da stamane: a parte quello documentato dalla nostra redazione dove, a scontrarsi contro un auto è stato un giovane a bordo di uno scooter in viale Goito trasportato in ospedale, poi un’altro incidente sulla SP231, e ancora uno sulla strada statale che collega la città di Andria a Castel del Monte.
La segnalazione è giunta via Whatsapp da un cittadino (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Le tristi immagini:
In una foto giunta in redazione, infatti, si nota la presenza di un’automobile FIAT ferma sulla carreggiata, visibilmente danneggiata alla parte anteriore, con alcune persone presenti a bordo strada. Non si conoscono le dinamiche dell’incidente se non la presenza delle persone: due uomini ed una donna del posto e un uomo di colore. La foto:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.