Andria: incidente stradale sulla tangenziale. Palo della luce finisce su due tir in transito

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri 21 giugno sulla tangenziale di Andria, per fortuna senza nessun tragico epilogo per le persone coinvolte:

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che lo scontro, tra un’auto e un furgone, abbia causato la caduta di un palo della luce che è andato a finire su due tir che transitavano in quel momento. Conseguentemente all’accaduto, i due mezzi pesanti, una volta fermatisi, hanno intralciato tutta la carreggiata creando grossi disagi al traffico veicolare nei due sensi. Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del fuoco e i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi finalizzati ad individuare cause e dinamiche dell’accaduto.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #incidente

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.