Sono arrivate in redazione alcune segnalazioni riguardante un incendio in una abitazione nelle vicinanze dello stadio Sant’Angelo dei Ricchi di Andria (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
Sembrerebbe che le fiamme si sono propagate dal garage dell’abitazione. Sono stati avvistati su via Barletta veicoli dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale provenienti da Barletta verso Andria che procedevano a tutta velocità. Impegnative sono risultate le operazioni di spegnimento.
Sul posto, un cittadino ha immortalato i VF all’opera a distanza di sicurezza. Nel filmato, che linkiamo qui sotto, si nota la gravità della situazione con un edificio che emetteva fumo nero da entrambe le estremità. Il video:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.