Andria: incendio in un appartamento, intervengono i Vigili del Fuoco

Lunedì 7 aprile 2025, intorno alle ore 16:30, un principio di incendio ha colpito un’abitazione situata al secondo piano di un immobile in via Castel del Monte, ad Andria. L’accaduto ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti della zona, ma fortunatamente non si sono registrati feriti:

Sul posto pompieri, soccorritori e Polizia Locale:

Stando a quanto si apprende, le fiamme si sono sviluppate su un balcone dell’appartamento, creando un momento di panico per gli occupanti, che hanno dovuto affrontare una situazione di emergenza. Sul posto sono intervenuti prontamente gli operatori dei Vigili del Fuoco, supportati dal personale del 118 e dagli agenti della Polizia Locale, che hanno lavorato in sinergia per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area circostante. Nonostante l’intensità del rogo, i danni riportati dall’abitazione sono stati lievi, ma l’episodio ha messo in evidenza l’importanza della prontezza d’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #incendio #viacasteldelmonte

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.