Andria: inaugurazione della nuova “Scalinata” artistica e dei “Murales” alla Scuola “Enrico Fermi” realizzati dagli studenti

Martedì 15 aprile 2025 alle ore 9,30 la Scuola Secondaria di Primo grado ‘Enrico Fermi’ celebrerà un evento importante per la comunità scolastica e per il quartiere: l’inaugurazione della sua nuova Scalinata artistica e dei ‘Murales’, tutti realizzati dagli studenti della Scuola, con il supporto di docenti e di artisti locali.

I ‘Murales’ e la scalinata rappresentano non solo un simbolo di Arte e dedizione, ma anche di un forte legame tra la Scuola e il territorio, con l’intento di sensibilizzare le nuove generazioni a tematiche di grande valore sociale, come la cultura , il benessere e la convivenza. Durante la cerimonia, l’ASD ‘Manzoni Sport’ consegnerà un defibrillatore alla Scuola, nell’ambito del ‘Progetto Salute’, a cura del Calcit.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.