Andria: inaugurata la nuova pista di atletica dello Stadio Sant’Angelo dei Ricchi. A tagliare il nastro il marciatore Francesco Fortunato – Video

E’ stata inaugurata ieri domenica 24 novembre alle ore 11 la nuova pista di atletica dello stadio Sant’Angelo dei Ricchi di Andria. A tagliare il nastro il marciatore andriese Francesco Fortunato, campione italiano, uno dei migliori interpreti della disciplina a livello mondiale e protagonista anche alle ultime Olimpiadi di Parigi. Presente anche la civica Amministrazione, le autorità cittadine e i rappresentanti del Coni e della Federazione italiana atletica (Fidal). «Nuova pista di atletica: è fatta!» – così scrive siui social il sindaco di Andria Giovanna Bruno che continua: «Riqualificato l’impianto del Sant’Angelo dei Ricchi, con lavori importanti che ne cambiano completamente il volto. Spazio, da adesso in poi, a tutti coloro che vorranno viverlo nel rispetto e all’insegna del sano attivismo sportivo». La Prima Cittadina andriese ha quindi proseguito:
«Ringrazio l’assessore al quotidiano Mario Loconte e tutto il settore lavori pubblici per questo ennesimo cantiere, iniziato e ultimato con questa amministrazione. Continuiamo con questa lena, perché tante sono le opere in completamento e in nuovo avviamento».
 
«All’assessora alla bellezza Daniela di Bari, che si occupa anche di sport, l’invito a far sì che in questo nuovo spazio accadano sempre cose assai belle, con la collaborazione di tante associazioni. Un grazie a tutti gli intervenuti alla cerimonia – ha continuato Bruno – in particolare al nostro big Francesco Fortunato che tanti allenamenti ha dovuto fare su strade dissestate, mentre da oggi Andria ha la sua nuova e dignitosa pista di atletica».
«Anche questa promessa…è stata mantenuta. Ragazzi, giovani e meno giovani, in marcia: c’è posto per tutti. Andiamo avanti» – ha concluso il Sindaco che sui ha diffuso un video dell’evento:

#andria #sport

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.