Pochi giorni ci separano dalla fine di questo mese e finalmente anche la città di Andria avrà una Zona a Traffico Limitato, quella corrispondente all’anello centrale della cittadina andriese. Per far sì che tutto si svolga nel miglior modo possibile e affinché tutti i residenti e non solo possano conoscere al meglio i dettagli utili per un corretto funzionamento della ZTL stessa, sarebbe opportuno a nostro avviso localizzare un punto informativo all’interno del centro storico stesso.
È questo l’invito che la nostra Associazione Forza Andria propone alla Civica Amministrazione, un punto informativo che potrebbe coincidere con l’ufficio I.A.T. presente in Piazza Catuma. I futuri 5 varchi di ingresso al momento non sono stati ancora materializzati, pur mancando pochi giorni, né alcun segnale è stato posto.
È fondamentale allora dare massima conoscenza del Regolamento Comunale in modo tale che nessun cittadino possa trovarsi impreparato e soprattutto con spiacevoli sanzioni da pagare.Direttivo Forza Andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.