Andria: in pagamento i compensi degli scrutatori e presidenti a partire da mercoledì 19 giugno

L’Ufficio di Ragioneria del Comune di Andria comunica che dal 19 giugno p.v. sono in pagamento i compensi degli scrutatori e presidenti che hanno scelto la modalità per cassa.
Queste le indicazioni:

  • mandati incassabili presso la filiale di Andria – via De Gasperi, 30:
    da Abbruzzese fino a D’amore – giorno 19/6/2024
    da Di Bisceglie fino a Ieva – giorno 20/6/2024;
    mandati incassabili presso la filiale di Andria – Viale Venezia Giulia, 178/182:
    da Inchingolo fino a Pastore – giorno 19/6/2024;
    da Quacquarelli fino a Vaccina – giorno 20/6/2024.
    Le Filiali interessate osservano i seguenti orari:
    Andria Via De Gasperi, 30 orari di cassa: da Lunedì a Venerdì dalle 8:30 alle 13:30; dalle 14:45 alle 16:15
    Andria Viale Venezia Giulia 178/182, orari di cassa: da Lunedì a Venerdì dalle 8:30 alle 13:00.

 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.