E’ venuto a mancare giorni fa nella città di Milano (dove viveva ormai da anni), Felice Matera nativo di Andria, ex Presidente dell‘Avis Andria ed ex dirigente della Fidelis Andria. La notizia della sua scomparsa è stata riportata sulle pagine social dell’AVIS Andria che lo ricordano con queste parole:
“Caro Presidente, carissimo Felice, la tua scomparsa è come una perdita di una parte di noi stessi. AVIS perde uno dei soci che incarnava fortemente la sua mission. Il tuo amore, la tua guida e il tuo esempio hanno lasciato un’impronta indelebile nel nostro cuore e in tutta la famiglia di AVIS. Sei stato più di un leader, sei stato un amico, un mentore, un padre e un punto di riferimento per tutti noi. La tua forza nel portare avanti i progetti che ci hanno fatto crescere, il tuo credere nei giovani avisini quale futuro ma soprattutto presente dell’associazione, i tuoi messaggi d’incoraggiamento a dare il meglio di noi ci mancheranno. La tua eredità vivrà attraverso di noi, ma la tua mancanza sarà sempre sentita. Ti porteremo sempre nel nostro cuore e nei nostri ricordi. Cercheremo di onorare la tua memoria continuando il tuo lavoro e realizzando i sogni che condividevamo per la nostra AVIS. Ti ringraziamo dal profondo del nostro animo per quanto hai voluto bene alla nostra associazione e ad ogni singolo socio. Se AVIS Andria è ciò che è oggi lo dobbiamo anche grazie al tuo instancabile operato. Riposa in pace, caro Presidente. Sarai sempre con noi, nel nostro cuore”- concludono dall’Avis di Andria. Il link al post:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.